MOSTRA DI PITTURA “ACQUARELLO” ad Ala di Stura 2020

ESPOSIZIONE DELLE OPERE AD ACQUARELLO DELLA SOTTOSCRITTA: RENATA SECCATORE, PITTRICE, ILLUSTRATRICE ED INSEGNANTE DI PITTURA ALL’UNIVERSITÀ DELLA TERZA ETÀ DI TORINO.

Per maggiori informazioni su di me puoi cliccare il pulsante color terra d’ombra qui sotto

Sono originaria che di Ala di Stura località a cui sono molto affezionata, dove quest’anno presento una trentina di acquarelli realizzati con differenti tipologie di stesura di acquarello.

Passo dalla sperimentazioni con la carta nera e con i colori perlati, alle colature di pigmenti.

Per l’occasione porto in inoltre in mostra, realizzazioni di tipo più classico, con soggetti che spaziano dal ritratto, al paesaggio, a soggetti floreali, animali, e qualche motivo decorativo.

APERTURA AL PUBBLICO GIOVEDì 9 LUGLIO DALLE ORE 16.00 – 19.00

VENERDì 10 – SABATO 11 – DOMENICA 12

MATTINO: ORE 10.00 – 12.30

POMERIGGIO: ORE 16.00 – 19.00

SERA: ORE 21.00 – 22.30

Per garantire la sicurezza, si accederà allo spazio espositivo in maniera contingentata secondo le disposizioni della Regione e del comune di Ala di Stura.

Approfittatene per fare una piccola gita fuori porta!

Ala di Stura presenta diverse attrattive, fra cui la possibilità di fare passeggiate rinfrescanti e tranquille, oppure un pochino più impegnative, sempre immersi in paesaggi suggestivi. Ristoranti (meglio prenotare) e negozi caratteristici vi aspettano con prodotti tipici della Val di Lanzo e il centro storico ha il sapore del tempo passato, ricco di pitture parietali, fra cui alcuni affreschi e moltissime meridiane: a tal proposito, assolutamente da visitare la frazione Villar e Pian del Tetto

http://www.comune.aladistura.to.it/hh/index.php

Qui potete visionare le pagine Facebook e Istagram di Ala di Stura:

Classificazione: 5 su 5.

CONDIVIDI!!!

Pubblicato da Renata*Seccatore

Disegnatrice, pittrice, acquerellista

Rispondi