Prossime mostre d’arte

Questo mese con la ripartenza autunnale delle attività, è particolarmente ricco di eventi artistici. Quindici giorni or sono c’è stata l’inaugurazione della mostra “Qualcosa di Viola” a Bard presso la Galleria Maison Blue, collettiva alla quale ho aderito con un dipinto. Prima della fine di settembre partiranno due nuove esposizioni collettive in cui sarò presente.

SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE!!!

Abbiamo la mostra a Chieri in collaborazione con il Circolo degli Artisti da questo fine settimana che inaugura in occasione della festa del paese, con un tema che vuole essere uno squarcio di luce fra le ombre dell’ultimo periodo storico. Il 28 settembre abbiamo poi, l’evento in onore di Ferlinghetti, dove saranno presentati i dipinti degli artisti di ARTE CITTA’ AMICA, ispirati alle poesie del noto autore.

Ho inserito le locandine corrispondenti qui sopra, in modo da farvi avere tutte le indicazioni utili senza scordare nulla 😉

Ovviamente sarà necessario accedere allo spazio espositivo con la mascherina e in modo da entrare a piccoli gruppi, purtroppo non siamo ancora liberi di tornare alle vecchie abitudini. Tuttavia siamo liberi di fruire dell’arte, del senso estetico e di un pò di leggerezza tutta colorata: VI ASPETTO.

Per quanto riguarda invece l’esposizione a Bard sarà visitabile ancora per poco, cioè fino al 18 settembre

Pubblicato da renataseccatore

Disegnatrice, pittrice, acquerellista

Rispondi

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: