INFORMAZIONI E CONTATTI

Renata Seccatore

Pittrice e decoratrice di pregio, amante dei ritratti, ho acquisito esperienza anche nel restauro presso la Reggia di Venaria Reale e nell’illustrazione. Insegno acquarello all’Unitre di Torino, o come lezioni private o per piccoli gruppi.

Curiosità

Mi occupo inoltre di ideazione di immagini per personalizzazione di eventi, inviti o auguri. Mi diverto a fare caricature ed illustrazioni ironiche.

Progetti

Credo che l’arte abbia un applicazione salutare, per cui può essere utilizzata, al bisogno e da chi lo desidera, in forma di pittura introspettiva. Mi sto muovendo per attivare dei percorsi individuali o di gruppo in cui sperimentare tale potenzialità attraverso le competenze che ho acquisito negli studi di naturopatia. Alcuni incontri introduttivi gratuiti, spero siano già fruibili qust’estate, attraverso la collaborazione con un associazione con cui collaboro.

Potete trovarmi attraverso svariati canali

TELEFONO: 3404116273

Mail: renata19781@live.com

Facebook: https://www.facebook.com/renata7812/

Instagram:https://www.instagram.com/renataseccatore/?hl=it

Twitter: https://twitter.com/SeccatoreRenata

Linkedin: https://www.linkedin.com/in/renata-seccatore-b14a0352/?originalSubdomain=it



5 pensieri riguardo “INFORMAZIONI E CONTATTI

  1. Bellissima iniziativa è ottimi lavori ….quello dei 2 pesci mi fa morire!!! Brava Renata ….quanto costano le lezioni on line
    ….calcolando che bisogna comperare tutto il materiale necessario!!! 💪💪💪🥰

    1. La prima lezione la regalo io ed è conoscitiva per prendere confidenza con la modalità Skype e basta avere un foglio qualsiasi e una matita. Il materiale lo suggerisco in modo da far comprare l’indispensabile e nulla di più, durante il primo incontro, cosa che serve per evitare acquisti inutili o inadeguati. Anche il suggerimento del tipo di marche è mirato al rapporto qualità prezzo. Ogni incontro dura due ore circa, spesso anche due ore e mezza se l’argomento trattato lo richiede.
      Chiedo un contributo spese di 10 euro a incontro: per poter dare un buon servizio, dipingo assieme a voi e ho perciò le stesse spese vostre. Aggiungo di mio tempo anche al di fuori della durata del laboratorio, per studiare il modo migliore di procedere, in base al gruppo di persone che seguo, infatti, situazioni e predisposizioni diverse richiedono in parte, diversi approcci. Così ricerco di volta in volta i soggetti più idonei ad approfondire gli aspetti del programma nel rispetto del livello di difficoltà raggiunto: è importante divertirsi e procedere per gradi 😉 . Quindi faccio continuamente una valutazione della risposta all’ apprendimento generale e di quali aspetto è prioritario approfondire in quel particolare momento del percorso formativo. 😀

Rispondi

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: