Un nuovo avvincente racconto di Alice Vannelli!

Nuovo racconto e nuove illustrazioni!!! Le ho finite due giorni or sono.
Dato il periodo di quarantena a cui tutti ci vediamo costretti ad affrontare, abbiamo pensato di rallegrare le giornate dei più piccoli, collaborando assieme per mettere a disposizione gratuitamente una nuova storia tutta da ridere, i cui contenuti di un’originalità sorprendente hanno il potere, di trasportare magicamente nelle vicende narrate, forse per la magia della strega o forse per altri incantesimi sorprendenti.
Come sempre i miei disegni sono basati sulle indicazioni di Alice e a nessuna delle due manca certo la fantasia!!! Così mi diverto sempre molto, cosa che mi auguro possa capitare anche a voi leggendo il testo e guardando le figure.
Nasce così una breve favola di circa sei pagine che rappresenta una delle storie che si riallaccia in parte alle precedenti già pubblicate, perchè è quella che i figli di Coniglio amano di più sentire.

Preferisco non svelarvi troppi particolari per non rovinarvi la lettura, vi dico solo che è un avventura colorata, ricca di odori, di saggezza e curiosità in contrapposizione, colpi di scena inaspettati e magie.
Troverete la storia al seguente link così da poterla raccontare ai vostri figli e nipoti mentre guardano le figure. Oppure potete leggerla per voi, per ridere e scoprirvi a sorridere di un sorriso tutto prugna, scintille e schioppi.
Allora avete letto e vi è piaciuta? Dite la verità!!! 🙂
Se desiderate scaricarla per averla sempre a portata di mano, cliccate qui sotto.
Vi ricordo che troverete tante altre belle storie gratuite sul sito di Alice http://www.ilgattoeilconiglio.com